La canapa legale di Roma

Er Canaparo nasce dalla volontà di due giovani imprenditori Romani, i quali, guidati dall’entusiasmo nel far riscoprire i molteplici utilizzi della canapa, iniziano a studiare ed approfondire uno degli argomenti taboo degli ultimi decenni.
L’acquisizione di informazioni e la consapevolezza della situazione mondiale, che sempre più sta coinvolgendo anche il nostro paese, li ha stimolati ad intraprendere un avventura considerata da molti rivoluzionaria e rischiosa.

CANAPA 100% LEGALE MADE IN ITALY

Naturale, Ecologica e biologica

CANAPA 100% LEGALE MADE IN ITALY

Naturale, Ecologica e biologica

ER CANAPARO

Il progetto implica diverse ramificazioni

La principale è basata sulla scrupolosa selezione e rivendita di fiori di cannabis light.

Ogni produttore viene scelto basandosi sui principi essenziali di ogni tipo di coltivazione: passione, professionalità e qualità. Da ciascun di loro vengono selezionati solo i prodotti migliori, ai quali conseguono analisi di laboratorio ed un ulteriore scrematura delle infiorescenze danneggiate dai processi di essiccamento.

Parallelamente i due, collaborando con artigiani per lo più locali, coinvolgono altre realtà nel loro progetto; professionisti che con la loro devozione per questa pianta millenaria, realizzano, selezionano ed infine offrono un vasta gamma di prodotti derivanti dalla canapa, come pasta, pane, biscotti, birra, capi di abbigliamento, cosmetici e molto più. Prodotti che non più di un secolo fa erano all’ordine del giorno per molte famiglie italiane.

Le capacità imprenditoriali ed il desiderio di non limitare la propria attività all’esclusiva vendita di canapa legale, scaturisce una forte fidelizzazione da parte dei clienti che sempre più scelgono Er canaparo come punto di riferimento per i propri acquisti.

La costante ricerca di nuovi prodotti da proporre incrementa il know-how aziendale, permettendo ai due soci di condividere la propria esperienza con i clienti quando necessario e richiesto. Inoltre, la stessa conoscenza, gli permette di instaurare un rapporto di fiducia reciproca con produttori e rivenditori che interagiscono con loro, creando un’armonia nell’evoluzione del loro progetto.